Qui di seguito i metodi di pagamento previsti:
BONIFICO BANCARIO: effettuato l'ordine, automaticamente il sistema invia una e-mail dove sono indicati tutti i ns. riferimenti per la trasmissione del bonifico. Il pagamento con Bonifico Bancario dovrà pervenire entro 5 giorni dal momento dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale dovrà indicare il numero e la data dell'ordine, la ragione sociale o il nominativo dell'acquirente. La merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Attualmente il sistema bancario prevede che un bonifico venga accreditato su un C/C in 2/4 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuata l'operazione. Questo "tempo tecnico" comporta l'inevitabile innalzamento dei tempi di spedizione e consegna.
Per evitare ulteriori attese, consigliamo di inviarci copia della contabile bancaria, indicante chiaramente il nr. di CRO. L'invio può essere fatto tramite posta elettronica all'indirizzo pagamenti@ipergel.it. Se l'ordine prevede il ritiro presso la nostra sede, la merce potrà essere consegnata solo una volta ricevuto l'importo dovuto sul nostro c/c bancario. Per informazioni telefonare al numero +39.0883.310205
PAYPAL O CARTA DI CREDITO: sicuramente il mezzo di pagamento più veloce ed efficace. L'ordine viene elaborato ed evaso immediatamente. Attraverso il circuito PayPal, accettiamo le carte di credito ad esso correlate. La transazione è SICURA e PROTETTA, e garantita da PayPal, senza nessun costo aggiuntivo. Il pagamento può avvenire sia con carta di credito che, se disponibile, attraverso il proprio conto PayPal.
PAGAMENTO E RITIRO IN SEDE: è possibile ritirare l'ordine direttamente presso il nostro negozio a Barletta. In caso di ritiro in sede è necessario effettuare l'ordine online o per telefono prima di presentarsi per il ritiro, in modo tale da essere certi della disponibilità dei prodotti e di trovarli già pronti.
Ribadiamo che i pacchi saranno inviati solo dopo aver ricevuto materialmente l’accredito degli importi sul nostro conto corrente bancario comunicato o sul c/c Paypal
Nota per chi fa Bonifici dall'Estero: le spese del bonifico sono interamente a Vs Carico, non si accettano pagamenti con addebiti di spese.